Amexblu:ma sto cashback....
sweety
2008-10-18 11:42:06 UTC
ho dall'inizio dell'anno la amexblu e a tuttoggi ho speso con essa piu
di 3000 euro nonostante cio' sull'estratto conto in fondo dove c'e' il
resoconto del cashback risulta tutto zero. Sull'ultimo EC trovo
scritto:
finestrella Spese precendenti 3650 euro, finestrella nuove spese 0(non
l'ho usata), finestrella Aggiustamento euro sempre 0, poi Importo base
x calcolo cashback sempre 0, poi totale spese 3650 euro. Ma sto
cashback va che ne so...attivato, altro?
ciao e grazie
Mary
Hag
2008-10-18 13:21:22 UTC
Post by sweety
[...]
Anche a me è così e non mi preoccupo. Il cashback si ha dopo un anno
(suppongo dopo il pagamento di 12 e/c) e restituisce l'1% delle spese
effettuate, quelle che vedi nell'ultima finestrella sotto la voce
"Totale spese".
Massimo
2008-10-18 14:55:05 UTC
[...]

Scusatemi ma secondo voi è possibile richiedere il cash back sulla mia che
attualmente ne è sprovvista?

Grazie
Massimo
Hag
2008-10-18 15:21:58 UTC
Post by Massimo
Scusatemi ma secondo voi è possibile richiedere il cash back sulla mia che
attualmente ne è sprovvista?
Ne è sprovvista perchè ne hai una vecchia (quelle in cui si pagava
anche il canone di 30 euro, per intenderci) o perchè quando l'hai
attivata era senza la promozione del cashback? In ogni caso la
risposta può dartela solo il call center. Ad occhio direi di no, ma
non si può mai sapere.
dmax
2008-10-21 11:16:33 UTC
Post by Hag
[...]
Basta contattare il call center amex e "trattare" o in alternativa
restituirla e farne una nuova di quelle con la promo.
dmax
Matteo
2008-10-18 18:08:04 UTC
Post by Massimo
Scusatemi ma secondo voi è possibile richiedere il cash back sulla mia che
attualmente ne è sprovvista?
Basta chiederlo al call center e far presente che se non te lo concedono
chiudi il contratto e lo riapri ex novo con la promo... in qualche
giorno ti richiameranno per connfermarti l'attivazione del cash back.

Saluti,
Matteo
NearbY
2008-10-27 10:56:05 UTC
Post by Massimo
[...]
Se vi puo essere utili io ho richiesto il cash back e avevo la vecchia senza
promo e me l'hanno attivata subito.
Saluti
simone