Ricevuta oggi Amex blu
Aglians
2005-12-13 10:58:51 UTC
Richiesta il 14 novembre con posta normale.
Fido di 2300,00.
Trasparente.
Ciao.
Danielem
2005-12-13 11:44:28 UTC
Post by Aglians
Richiesta il 14 novembre con posta normale.
Fido di 2300,00.
Trasparente.
Ciao.
:-(
Sigh....
--
Danielem

Non si puo' morire dentro.... vai a morire un po' piu' in la'.

Brunello Robertetti
Joshua Lool
2005-12-16 23:26:19 UTC
Post by Danielem
Post by Aglians
[...]
Ieri ho visto un barbone alla stazione che comprava da mangiare con la AMEX
... :-)
Danielem
2005-12-16 23:41:04 UTC
Post by Joshua Lool
Ieri ho visto un barbone alla stazione che comprava da mangiare con la AMEX
... :-)
Sarà un barbone sempre un passo avanti... perchè la sua carta è
un'american express.. :P

Brunello Robertetti
marco
2005-12-20 15:51:11 UTC
Post by Joshua Lool
Ieri ho visto un barbone alla stazione che comprava da mangiare con la AMEX
... :-)
Veramente in Tv c'è un a ex galeotta per omicidio ... ma la sua carta è
Amex
AndreA
2005-12-13 12:20:24 UTC
Il giorno Tue, 13 Dec 2005 11:58:51 +0100, "Aglians"
<***@despammed.com> con una bandiera della rinata Fiorentina in
mano e lo striscione "...e quindi uscimmo a riveder le stelle "
Post by Aglians
Richiesta il 14 novembre con posta normale.
Fido di 2300,00.
Trasparente.
mancavo io. Richiesta il 12 via fax, arrivata lunedì scorso.
Trasparente, 1500 euro di fido.
--
Andrea de Florence ©
- ISCF online: www.iscf.info - Know 3: www.mondo3.com
- www.prepaidgsm.net è nuovamente ONLINE! Visitatelo!
AndreA
2005-12-13 12:38:14 UTC
Il giorno Tue, 13 Dec 2005 13:20:24 +0100, AndreA
Post by AndreA
mancavo io. Richiesta il 12 via fax,
16.11, sorry. Refuso
Antonio
2005-12-13 14:14:17 UTC
io ho mandato il fax il 30/11 e poi il 9/12 mi è arrivata un e-mail con un
altro modulo, dicevano che il mio era illeggibile in qualche parte....e ho
compilato e rimandato quello nuovo con la copia del documento come mi è
stato chiesto...ora attendo!! (spero prima di natale!)
--
Antonio
c***@hotmail.com
2005-12-20 09:53:49 UTC
Post by Aglians
Fido di 2300,00.
Io ho fatto domanda verso fine Novembre e l'ho ricevuta ieri.
Fido: 3000 euro :))))

Ciao,
cdr
c***@hotmail.com
2005-12-20 13:17:04 UTC
Post by c***@hotmail.com
Io ho fatto domanda verso fine Novembre e l'ho ricevuta ieri.
Dimenticavo... confermate che da Gennaio è possibile evitare il
pagamento per la spedizione dell'estratto conto?

Grazie,
cdr
Don Patrizio
2005-12-20 14:17:14 UTC
Post by c***@hotmail.com
Io ho fatto domanda verso fine Novembre e l'ho ricevuta ieri.
Fido: 3000 euro :))))
bastardi!a me l'hanno data con 1100 euro e solo dopo 3 anni sono arrivato a
1600 con lettere di minaccia rinuncia carta e telefonate!
c***@hotmail.com
2005-12-20 14:27:44 UTC
Post by Don Patrizio
bastardi!a me l'hanno data con 1100 euro e solo dopo 3 anni sono arrivato a
1600 con lettere di minaccia rinuncia carta e telefonate!
Guarda, anche io sono rimasto sorpreso.
Può essere per il fatto che io ne ho richieste 2 direttamente (una
principale ed una aggiuntiva)... o forse per il fatto che ho messo come
intestataria della carta base mia moglie che non aveva carte... o forse
perchè IWBank ha risposto "bene" alle domande fatte da Amex... o forse
boh
Danielem
2005-12-20 22:45:50 UTC
Post by c***@hotmail.com
[...]
Hai l'accredito dello stipendio su IWbank vero?
Ad ogni modo credo che le banche online rispondano "si" di default...
non so perchè ma ho questa sensazione...

Brunello Robertetti
Riph
2005-12-21 00:30:52 UTC
Può darsi ma non c'entra certo con il fido "elevato".
c***@hotmail.com
2005-12-21 10:04:32 UTC
Post by Danielem
Hai l'accredito dello stipendio su IWbank vero?
Si, ma la giacenza media è inferiore ai 1000 euro, però il conto è
abbastanza movimentato.

Qualcuno può rispondermi circa la possibilità di avere l'estratto
conto solo online, risparmiando le spese di spedizione? Io mi sono
registrato online ma non ho trovato tale opzione (ma avevo letto qui
che ci sarebbe stata a partire da Gennaio).

Ciao,
cdr
Andifax
2005-12-21 22:03:02 UTC
Post by Danielem
Hai l'accredito dello stipendio su IWbank vero?
Ad ogni modo credo che le banche online rispondano "si" di default...
non so perchè ma ho questa sensazione...
Danielem
Mi spieghi per quale motivo chi ha un c/c online ha la carta
assicurata?
Se sei proprio convinto torna a Fineco.

Riph
2005-12-21 00:32:06 UTC
Post by c***@hotmail.com
Post by Don Patrizio
[...]
Ma... guarda che può darsi, a me hanno chiamato sul telefonino per propormi
una carta aggiuntiva.
Blueice
2005-12-21 12:15:14 UTC
Post by Don Patrizio
bastardi!a me l'hanno data con 1100 euro e solo dopo 3 anni sono arrivato
a 1600 con lettere di minaccia rinuncia carta e telefonate!
Prenditi la Personale e vedrai che utilizzandola a modo, nell'arco di un
annetto potrai transare su carta gli importi che vuoi senza alcun limite. Al
massimo ti toccherà fare una telefonata ad AMEX , che vorrà avere la
garanzia che in uno specifico momento sia realmente tu a utilizzare la
carta, ma questo si verificherà solo se in quel momento starai "spendendo"
importi di gran lunga superiori a quelli che spendi di regola. Provato
personalmente...... fidati.

Blueice
Riph
2005-12-21 19:57:52 UTC
Post by Blueice
Prenditi la Personale e vedrai che utilizzandola a modo, nell'arco di
un annetto potrai transare su carta gli importi che vuoi senza alcun
limite.
Si ma costa anche mooolto di più!

Tieni presente che su questo enneggì si bada solo al costo delle carte?
Blueice
2005-12-21 21:39:08 UTC
Post by Riph
Post by Blueice
[...]
Certo che un servizio di elevata qualità sarebbe anche giusto pagarlo.
Voglio dire..... il NG. è pieno zeppo di persone che si lamentano del
fatto che ad uno è stato assegnato un plafond da fame, all'altro un plafond
da Istituto Bancario Congolese, un altro ancora scrive incavolato nero
perchè dopo sei mesi di titolarità non gli viene aumentato il plafond di
1000 euro !!!
Non per fare i conti in tasca a nessuno, ma se veramente si ha *necessità*
di un plafond importante, certo non sarà un problema pagare i giusto per
avere un servizio di qualità su cui contare nel momento di maggiore bisogno.
Certo, se non si esita due volte a cambiare istituto di credito perchè
magari lo stesso ha aumentato il canone mensile di 5 - 6 euro/mese (per es.
i transfughi di Fineco), che caspita si vuole pretendere la carta blasonata
o il plafond stratosferico? *Tienti* quello che hai che basta e avanza
!!!

Blueice