RICHIEDERE LA CARTA DINERS
l***@yahoo.it
2006-12-16 16:30:14 UTC
ciao vorrei richiedere la carta diners ma vorrei sapere come la
situazione se e migliorata oppure no. Fanno sempre errori, doppi addebi
oppure e diventa come gli altri gestori di carte?
Andrea
2006-12-16 16:39:31 UTC
Post by l***@yahoo.it
ciao vorrei richiedere la carta diners ma vorrei sapere come la
situazione se e migliorata oppure no. Fanno sempre errori, doppi
addebi oppure e diventa come gli altri gestori di carte?
Ormai è diventata come l'Andria Express ossia non viene rilasciata ai troll
o a chi dimentica gli accenti.
Kazuraghi Kazuto
2006-12-16 17:53:41 UTC
Post by l***@yahoo.it
ciao vorrei richiedere la carta diners ma vorrei sapere come la
situazione se e migliorata oppure no. Fanno sempre errori, doppi addebi
oppure e diventa come gli altri gestori di carte?
Adesso è tutto a posto, te la consiglio.

www.dinersclub.it
Kazuraghi K.
l***@yahoo.it
2006-12-16 18:02:43 UTC
ANDREA PERCHE' NON VAI A ROMPERE I COGLIONI DA QUALCHE ALTRA PARTE
daylight
2006-12-16 23:03:39 UTC
Post by l***@yahoo.it
ciao vorrei richiedere la carta diners ma vorrei sapere come la
situazione se e migliorata oppure no. Fanno sempre errori, doppi addebi
oppure e diventa come gli altri gestori di carte?
A me problemi del genere non ne hanno mai dati.

Il problema vero e' che la prendono in pochi, parecchie volte il
negoziante se la guarda come se fosse un manufatto alieno.

Io la tengo perche' non mi costa nulla (e' una convenzione aziendale)
e mi addebitano le operazioni quasi due mesi dopo...

Ciao.
--
Legge di Murphy 8^ corollario:
I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni
che si prendono per impedirgli di nuocere
Andrea
2006-12-17 09:15:21 UTC
Post by l***@yahoo.it
ANDREA PERCHE' NON VAI A ROMPERE I COGLIONI DA QUALCHE ALTRA
PARTE
Non posso mi si è inceppato il tasto reply-to-troll